Nokia 109: Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo

FratelloGeek ti parla del Nokia 109, il nuovo smartphone economico della casa finlandese! Scopri tutte le caratteristiche tecniche ed il prezzo, leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Nokia!

Si aggiunge un nuovo prodotto alla linea dei suoi dispositivi: infatti è stato appena annunciato ufficialmente il Nokia 109, un nuovo smartphone economico con sistema operativo S40.

Esso è destinato prima di tutto ai mercati emergenti, ma ovviamente, data la crisi, arriverà anche nel Vecchio Continente, Belpaese compreso, ad un misero prezzo di soli 40 euro.

Il prodotto possiede un tastierino alfanumerico, un display da 1.8 pollici con risoluzione di 128×160 pixel, connettività GSM ed EDGE, radio FM e slot microSD per la lettura della memoria esterna: pesa solo 77 grammi, batteria inclusa, ma permetterà addirittura di restare connessi ad Internet ed ai social network più popolari, come Facebook e Twitter.

[ad]

Ovviamente, non mancherà l’Xpress Browser per la navigazione sul Web.

L’hardware del Nokia 109 non è ottimale ma, al tempo stesso, non spreca tanto: ben 33 giorni di stand-by e fino a 7.5 ore di conversazione telefonica!

Purtroppo, manca sia il supporto al Bluetooth che quello al Wi-Fi, oltre ad una fotocamera.

Si può dire che come cellulare per la tua terza scheda SIM va più che bene!

Non credi?

Nokia 109: Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento