Nokia 500 con Symbian Anna: Prezzo e scheda tecnica con le caratteristiche

La celebre azienda finlandese ufficializza il suo nuovo gioiellino: Nokia 500. Scopri tutte le sue caratteristiche tecniche insieme a FratelloGeek.

La tecnologia sembra proprio un uragano inarrestabile. Non si ferma mai! A cosa è dovuta questa esclamazione?

Devi sapere che si respira aria di novità anche nella celebre azienda finlandese.

Sta per essere lanciato sul mercato il nuovissimo Nokia 500, uno smartphone economico basato che monta il sistema operativo Symbian Anna.

Ma quali sono nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche? Scopri tutti i dettagli continuando a leggere l’articolo preparato per te da FratelloGeek.

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che il nuovo arrivato è dotato di un processore da 1 GHz, ha un display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione di 640×320 pixel, fotocamera da 5 MPx, radio FM ed internet, Nokia Maps, connettività Wi-Fi b/g, Bluetooth, supporto alle reti HSDPA, A-GPS e 2 GB di memoria integrata espandibile tramite una microSD.

Il Nokia 500 non è nemmeno ingombrante in quanto le sue dimensioni sono di 111.3 x 53.8 x 14.1 millimetri per 93 grammi di peso.

La batteria è al litio e garantisce da 5 a 7 ore di autonomina in conversazione, 450 ore in standby e 35 ore di riproduzione musicale.

Probabilmente ti starai chiedendo: “Quando posso averlo e a quale prezzo?”

Ebbene, il nuovo gioiellino sarà disponibile prima della fine del 2011 sia in nero che in bianco ma, troverai anche tre cover colorate nella confezione!

E, rullo di tamburi, il prezzo di vendita sarà udite udite: 199 euro!

FratelloGeek non vede l’ora di comprarlo!

Se desideri dare un’occhiata al neonato smartphone, ecco di seguito un video esplicativo.

Buona visione!

Nokia 500 con Symbian Anna: Prezzo e scheda tecnica con le caratteristiche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento