,

Nokia Asha 302: Recensione e prezzo

FratelloGeek ti descrive il nuovo Nokia Asha 302: device di fascia economica, dotato di tastiera QWERTY e servizio di email. Ecco tutte le sue caratteristiche nel resto di quest’articolo.

FratelloGeek oggi ti parla ancora di un telefonino della serie Asha della Nokia: in questo caso l’Asha 302.

Il Nokia Asha 302 è compatibile con Mail for Exchange, il servizio che permette l’accesso alle tue email, ai contatti ed al calendario attraverso un altro server.

Questo servizio, insieme alla tastiera QWERTY, rende questo device perfetto per i professionisti!

Le dimensioni dell’Asha 302 sono di 115.2×58.9×13.5 mm, è dotato di uno schermo QVGA da 2,6″, ed ha una risoluzione di 320×240 pixel a 262 mila colori.

[ad]

Nokia Asha 302 implementa anche un’ottima applicazione per l’accesso ai social network più famosi, preinstalla Whatsapp, insieme ad altre app di messaggistica istantanea.

La potenza di calcolo è garantita da un processore da 1 GHz.

Quando potremo vederlo sui nostri mercati?

Dovrai aspettare la metà 2012; il prezzo di lancio previsto si aggira intorno alle 95 euro.

Che ne pensi di questo device?

Saresti interessato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!