Nokia Belle Feature Pack 1: Novità dell’aggiornamento

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento Nokia Belle Feature Pack 1! Scopri le novità dell’aggiornamento leggendo il resto dell’articolo.

L’aggiornamento in questione sarà disponibile per il download gratuito a partire dai prossimi mesi.

La notizia giunge direttamente da un comunicato online pubblicato sul blog Conservations by Nokia, e dal titolo “All about Nokia Bellem Feature Pack 1”.

Il primo smartphone che avrà questa nuova versione del sistema operativ, è il Nokia 808 PureView, il cellulare dotato di una fotocamera posteriore da ben 41 MegaPixel e presentato durante l’ultimo Mobile World Congress 2012.

Il Nokia Belle FP 1 porterà con se diverse novità per quanto riguarda l’intrattenimento, la personalizzazione del tuo device ed anche nel campo delle prestazioni, le quali saranno notevolmente migliorate.

[ad]

La nuova release sarà disponibile per i nuovi smartphone di Nokia, come pure per chi ha il Nokia 603, il Nokia 700 ed il Nokia 701.

Attraverso il blog ufficiale, Nokia ricorda che il Nokia Belle ha avuto più di un milione di download (nonostante i tanti problemi riscontrati e da voi giustamente segnalati).

Il Nokia Belle FP 1 ti permetterà di avere un’esperienza utente migliore nel campo dell’intrattenimento, grazie alle funzioni Dolby HeadPhone e Dolby Digital Plus, che miglioreranno sensibilmente la riproduzione di musica, film e giochi.

Il Feature Pack 1, inoltre, permetterà agli utenti del Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701 di poter avere nuovi widget per la personalizzazione dello smartphone.

L’aggiornamento permetterà un browser che ti garantisce una maggiore velocità mentre sei online, nonchè un supporto maggiore per l’HTML5.

Grazie inoltre al Nokia Belle Feature Pack 1, tutti gli utenti riceveranno delle più recenti versioni delle nuove applicazioni sviluppate da Microsoft, nonchè dell’applicazione Nokia Maps.

Il Nokia Belle Feature Pack 1 ti permetterà anche di avere sul tuo smartphone (se compatibile) un sistema di modifiche migliorato ed una rinnovata barra per il multitasking.

Infine, i Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701 risulteranno più veloci e reattivi in termini di prestazioni, visto il miglioramento dei processori che passeranno dall’attuale 1 ad 1,3 GHz.

Cosa ne pensi di questo nuovo aggiornamento?

Sei curioso di avere qualche altra notizia?

Nokia Belle Feature Pack 1: Novità dell’aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?