Nokia Belle FP2: Disponibile nuovo aggiornamento

FratelloGeek ti comunica che è disponibile nuovamente l’aggiornamento Nokia Belle FP2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ricordi che negli ultimi giorni la Nokia ha pubblicato un aggiornamento, che poi è stato subito ritirato?

Tale update ha nome di Nokia Belle FP2 ed è dedicato ai possessori dei modelli Nokia 603, 700, 701 e 808 PureView.

Perché è stato inizialmente rimosso?

Perché alcuni utenti hanno riscontrato problemi in fase di installazione: FratelloGeek ti comunica ora che tali problemi sono stati risolti!

Ti domanderai, allora, quali sono le novità apportate.

[ad]

Secondo il changelog ufficiale, Nokia Belle FP2 migliora il software per la gestione della fotocamera, garantisce la possibilità di aggiungere sulle schermate principali le applicazioni Web in HTML5, cambia la gestione tastiera permettendo una scrittura rapida dei testi ed implementa un nuovo lettore musicale.

Inoltre, c’è un nuovo design della modalità “Auto” da attivare quando sei nella tua bella vettura.

In merito allo smartphone Nokia 808 PureView, l’aggiornamento riserva alcune funzionalità inedite che riguardano il comparto fotografico, come la comparsa della griglia quando ruoti il telefono in orizzontale, un più grande numero di opzioni per le immagini aperte dal widget Galleria e maggiori informazioni tra le proprietà degli scatti.

Infine, sono stati rilasciati aggiornamenti anche per le applicazioni Social, Agenda e ColorizIt (l’ultima nell’elenco solo per il modello N8).

Che ne pensi?