Nokia Lumia 620: Novità presentazione ufficiale

Nokia presenta il nuovo Lumia 620. A partire dal mese di febbraio, partiranno le vendite in Italia. Il prezzo del dispositivo sarà di 249 euro.

In questo periodo di crisi cosa cercano tutti?

Ovvio, come direbbero a Napoli “lo sparagno” ovvero, acquistare a prezzi bassi facendo comunque buoni acquisti.

A tal fine, ci viene incontro mamma Nokia.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che il celebre produttore di dispositivi elettronici finlandese, ha appena lanciato sul mercato uno smartphone “Dedicato ai giovani”.

Si tratta del nuovissimo Nokia Lumia 620, che arriverà in Italia a partire dal mese di febbraio!

[ad]

Il gioiellino sarà disponibile nel nostro Belpaese alla modica cifra di 249 euro.

Il team di sviluppatori Nokia ci tiene a precisare quanto segue:

“Nokia Lumia 620 è realizzato con una tecnica di colorazione in doppio strato, che garantisce una gamma di colori vividi e un effetto a trama. Questo procedimento aggiunge allo strato di base un secondo strato di policarbonato colorato, trasparente o traslucido, conferendo ulteriori tonalità di colore ed un effetto profondità. La possibilità di scegliere tra sette diverse scocche intercambiabili consente di adattare il look del Nokia Lumia 620 allo stile e ai gusti personali. Inoltre, l’applicazione Nokia Music permette di scoprire e ascoltare facilmente nuova musica, trasmette tracce musicali in streaming gratuito, senza pubblicità né richieste di registrazione o iscrizione, con la possibilità di scaricare playlist da ascoltare in modalità offline.Infine, il processore Snapdragon S4 Plus è il cuore del Nokia Lumia 620: permette il multitasking, lo streaming in HD e la condivisione dei contenuti a velocità estremamente elevate”.

Che ne pensi riguardo a questo nuovo Lumia?

Nokia Lumia 620: Novità presentazione ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento