Nokia Lumia 625: Caratteristiche tecniche, prezzo e data uscita

Nokia Lumia 625: Caratteristiche tecniche, prezzo e data uscita

Novità dal fronte Nokia!

Devi sapere che il Nokia Lumia 625 diviene ufficiale anche in Italia, dove sarà sul mercato a partire da agosto, ad un prezzo al pubblico pari a 299 euro!

Come puoi immaginare, si tratta di un nuovo phablet basato su Windows Phone 8, e dispone altresì di alcune funzionalità innovative già implementate nel top di gamma Lumia 1020.

Nel dettaglio, il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui arancio, giallo, verde brillante, bianco e nero, e ci saranno anche una serie di cover che ti daranno la possibilità di personalizzare facilmente il tuo apparecchio, in modo da soddisfare ogni evenienza!

Ecco le interessanti caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 625:

– Sistema operativo: Windows Phone 8;

– Display da 4,7 pollici con risoluzione WVGA a 201 ppi, con touchscreen molto sensibile al tocco delle dita, leggibilità alla luce solare migliorata e gamma di colori ricca;

– Processore Dual-Core da 1,2 GHz;

– 512 MB di RAM;

– 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 64 GB;

– Batteria da 2000 mAh;

– Fotocamera frontale di tipo VGA, dedicata alle videochiamate ed agli autoscatti;

– Fotocamera principale con sensore da 5 MegaPixel, flash a LED, con registrazione video a 1080p (30fps);

– Supporto al Wi-Fi, Bluetooth e connettività 4G/LTE.

Nokia Italia ha spiegato che “grazie al più ampio schermo presente sui nostri smartphone fino a questo momento, il Nokia Lumia 625 è l’esempio perfetto di come Nokia renda disponibili innovazioni ed esperienze smartphone avanzate in dispositivi di qualsiasi fascia di prezzo”.

Che te ne pare?