Nokia Lumia 710 esce in Italia a 299 euro

FratelloGeek ti informa dell’uscita in Italia del Nokia Lumia 710 al costo di 299 euro. Scopri maggiori dettagli sullo smartphone in questione, leggendo il resto di questo articolo.

E’ nato!

FratelloGeek sta parlando dell’uscita italiana del gemello diverso del Lumia 800, ovvero il Nokia Lumia 710 con Windows Phone 7.5.

Lo smartphone in questione è disponibile nei negozi italiani, e presso i Nokia Store, ad un prezzo di 299 euro.

Il Nokia Lumia 710 è adatto ad una fetta di mercato più giovane, grazie al suo stile personalizzabile ed al suo utilizzo “sociale”.

Lo smartphone finlandese è disponibile nei colori nero e bianco ed include cinque cover colorate.

FratelloGeek ti riporta l’annuncio ufficiale di Nokia relativo al lancio del Lumia 710:

[ad]

“Siamo felici di presentare, a sole poche settimane di distanza dal lancio del primo modello, il secondo dispositivo della linea Lumia, il Nokia Lumia 710. Il nuovo smartphone, che segue la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i clienti, garantisce, a chi lo utilizza, un’esperienza completa di comunicazione e condivisione.

Inoltre, Nokia Lumia 710, divertente, colorato e social, immerge il suo possessore in una dimensione del tutto nuova in grado di rendere “amazing” qualsiasi momento della sua vita quotidiana. Questa nuova linea LUMIA sta tracciando un segno forte nel segmento smartphone… È una linea tutta da provare”.

Che ne pensi di questo telefono?

Pensi sia la soluzione più accessibile, economicamente, per provare il Windows Phone?