Nokia Lumia 820, 520, 620, 720 e 920: Data uscita Windows Phone 8 Amber

Amber è, come ben sai, la versione numero 8 del sistema operativo di casa Microsoft disponibile per dispositivi mobile!

Devi sapere che le novità di Nokia per Windows Phone 8 saranno presto disponibili per gli utenti dei Nokia Lumia 920, 820, 720, 620, 520, 928, 822, 521 e 810!

Interessante, non è vero?

Infatti, a tal proposito, la casa finlandese ha dato avvio alla distribuzione dell’aggiornamento.

Ti domanderai, senza dubbio, grazie all’update cosa cambia rispetto alle ultime versioni software di Windows Phone 8 installate sui modelli compatibili.

Ecco i dettagli: Amber migliora nettamente le capacità della fotocamera dei Nokia Lumia equipaggiati; infatti esso assicura fotografie migliori, anche in condizioni di scarsa luminosità!

Inoltre, garantisce una migliore messa a fuoco automatica, un filtro per la riduzione del rumore più tecnologico, una riproduzione dei colori più reale e una ottima gestione dell’esposizione.

Inoltre, grazie a Windows Phone 8, ritorna il Nokia Glance Screen: potrai usufruire sullo schermo di un orologio, in modalità diurna e notturna, e della utile icona che indica il livello di carica della batteria.

Si precisa che Nokia Glance Screen non sarà disponibile per il modello Nokia Lumia 520.

Infine, ritornano altresì due funzionalità che piacciono tanto agli utenti, e cioè il flip to silence e il double-tap to wake, che servono rispettivamente per silenziare le chiamate capovolgendo lo smartphone e per sbloccare il Nokia Lumia eseguendo un doppio tap.

Entro la fine di settembre 2013, l’aggiornamento sarà disponibile su tutti i Nokia Lumia compatibili con esso.

Che ne pensi?

Nokia Lumia 820, 520, 620, 720 e 920: Data uscita Windows Phone 8 Amber
Ti piace FratelloGeek.com?