,

Nokia Lumia 900 disponibile in Europa

Il celebre produttore di telefonia mobile, Nokia, ci rivela che il nuovo dispositivo sarà disponibile in tutto il mondo, anche in Italia. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Una gran bella novità sta rallegrando il cuore di FratelloGeek.

Vuoi sapere di cosa si tratta?

Ti diamo un indizio: Ha a che fare con la Nokia.

No, non si tratta di un nuovo smartphone, ma della disponibilità sul mercato italiano di uno dei nuovi gioiellini appena sfornati dall’azienda finlandese.

Hai intuito di cosa si tratta?

Del Lumia 900!

[ad]

Come ben ricordi, il dispositivo in questione è stato annunciato al CES 2012 di Las Vegas per gli Stati Uniti ed, arriverà nel nostro bel paese entro il secondo trimestre 2012.

Hai capito bene, mamma Nokia ci rivela che il Nokia 900 sarà disponibile in tutto il mondo, inclusa l’Italia!

Ricordi le caratteristiche tecniche di questo gioiellino?

Se la tua risposta è negativa, il tuo amico Geek desidera rinfrescare la tua memoria.

Lo smartphone è dotato di un display da 4.3 pollici AMOLED Clearback (apprezzabile anche sul Lumia precedente) e di una fotocamera da 8 MegaPixel.

Come per il Lumia 800, anche il nuovo Lumia 900 è dotato di una scocca in policarbonato nera-blu.

Le novità riguardano il processore (da 1,4 GHz) e la fotocamera che ti potrà consentire di catturare immagini nitide, ed in alta qualità, in qualsiasi condizione.

Non ci resta che attendere la sua uscita sulla scena italiana!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!