,

Nokia Lumia 900: Lancio negli Stati Uniti

FratelloGeek ti parla dei primi giorni del lancio di Nokia Lumia 900 sul mercato statunitense. Quali sono le reazioni dell’utenza oltreoceano?

Nokia continua con la promozione del suo nuovo prodotto, il Lumia 900.

Infatti, il device è stato presentato domenica in tutti i negozi AT&T.

La scelta del giorno non deve sorprenderti!

Il famoso operatore statunitense, lancia di solito i nuovi device proprio di domenica, nonostante la coincidenza con la Pasqua.

Questa scelta potrebbe aver influito sul lancio: infatti l’inviato del New York Times ha avuto difficoltà a trovarne uno.

[ad]

AT&T e Nokia, intanto, non hanno comunicato le cifre dei primi giorni di vendita, ma parlano di un’ottima risposta da parte dell’utenza.

L’operatore parla inoltre della campagna pubblicitaria studiata con Nokia, come quella in cui è stato investito di più, anche rispetto a quella pensata per l’iPhone di Apple.

Con ogni lancio, però si evidenziano le prime critiche.

Infatti, sul forum di supporto Nokia e da altri forum di appassionati nella Rete, si parla di problemi sulla ricezione del segnale, anche se in genere tale problema si risolve con un bel riavvio.

Che ne pensi?

Il Nokia Lumia 900 avrà successo negli Stati Uniti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!