Nokia Lumia 900: Prime caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti annuncia le prime caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 900 trapelate una settimana prima del CES 2012 di Las Vegas. Sei curioso di saperne di più?

Tra meno di una settimana partirà il CES 2012 e con sè, verranno introdotte tutte le nuove novità dal mondo della tecnologia.

In questo articolo, FratelloGeek ti da alcune anticipazioni tecniche riguardo al terzo smartphone Windows Phone di casa Nokia, ovvero il Lumia 900.

Sei curioso di saperne di più in merito?

Inanzitutto, devi sapere che il Lumia 900 (soprannominato “Ace”) supporterà una fotocamera posteriore da ben 8 MegaPixel ed una fotocamera frontale che permetterà di effettuare anche le videochiamate.

Il cuore pulsante dello smartphone, sarà un processore Qualcomm da 1.4 GHz, mentre lo schermo da 4,3 pollici WVGA includerà la tecnologia Nokia ClearBack (ovvero che utilizza LED organici a matrice attiva).

[ad]

La batteria, abbastanza buona dal punto di vista dell’autonomia, sarà di 1830mAh.

Il prezzo e la data di uscita del nuovo Lumia, saranno meglio indicati nei prossimi giorni.

FratelloGeek ti fa sapere, infine, che il Nokia Lumia 900 non dovrebbe essere l’unico smartphone finlandese ad essere presentato durante il Consumer Electronic Show 2012 (dal 10 al 13 gennaio 2012).

Infatti, si parla anche del Nokia Lumia 719, prossimo smartphone Windows Phone, che nel caso di mancato annuncio allo stesso CES 2012, non mancherà di essere ufficializzato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona (dal 27 febbraio al 1 marzo 2012).

Che ne pensi di questo nuovo smartphone?

Sei curioso di sapere qualcosa di più?

Nokia Lumia 900: Prime caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?