,

Nokia Lumia 910, 920, 950, 1001 e Belle 510, 905: Caratteristiche e novità

FratelloGeek ti parla delle ultime novità Nokia! Scopri qualcosa in più sulle caratteristiche del Lumia 910, 920, 950, 1001 e del Belle 510 e 905 leggendo il resto dell’articolo!

Negli ultimi giorni, lo staff di Nokiapoweruser ha riferito alcune informazioni che saranno di sicuro di tuo gradimento!

Ci sono nuovi prodotti dell’azienda finlandese in arrivo, e cioè i Lumia 910, 920, 950, 1001 ed i Belle 510 e 905!

Si tratta di smartphone identificati attraverso l’impiego del tool RDA (Remote Device Access), un servizio per gli sviluppatori che permette di accedere a terminali mobili Nokia da remoto.

Sempre secondo Nokiapoweruser, i dispositivi che arriveranno prima sul mercato saranno i modelli 510 e 905, mentre i device Lumia sono troppo idealizzati dal Web: difatti questi ultimi avrebbero a bordo il nuovissimo Windows Phone 8, rappresentando così la prima classe di smartphone con il nuovo Sistema Operativo mobile Made in Gates.

[ad]

Antonio Monaco di Telefonino.net incoraggia a non fidarsi troppo delle indiscrezioni:

“Potrebbe trattarsi infatti di Bluetooth ID falsi modificati su alcuni device accessibili dagli sviluppatori”.

Infine, molto interessante è la dichiarazione di Richard Kerris, vicepresidente dell’area Worldwide Developer Relations di Nokia, in un’intervista a Neowin: la tecnologia PureView sarà integrata nei Nokia Lumia!

Tale tecnologia andrebbe ad ampliare ed arricchire l’esperienza utente offerta dai Nokia Lumia: un sensore da 41 MegaPixel, la cui tecnologia di oversampling di pixel e lenti Carl Zeiss, li costituirebbe come dispositivi di punta dell’azienda finlandese.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!