Nokia Ovi Maps regala agli utenti la navigazione GPS

Oramai gli stradari sono fuori uso e le indicazioni nessuno le chiede più. Come mai? La risposta è semplice: Quasi tutti hanno un navigatore satellitare!

Ma, nel caso in cui non l’avessi ancora acquistato ed hai intenzione di ottenerlo, presta orecchio (o meglio occhio) a questa importante informazione che FratelloGeek ti da.

L’ultima versione di Nokia Ovi Maps integrerà qualcosa di molto speciale: la funzione di navigazione GPS totalmente gratuita.

[ad]

Non è fantastico? Basti pensare che fino ad ora per poter usufruire del sopracitato servizio occorreva abbonarsi e quindi aprire il proprio portafogli! Adesso invece è possibile avere a disposizione la navigazione sia veicolare che pedonale senza sborsare 1 centesimo!

Ovviamente le tariffe di connessione variano a seconda del proprio operatore telefonico.

Comunque sia tieni presente che in Ovi Maps sono presenti le indicazioni vocali turn-by-turn di ben 74 Paesi, disponibili nella bellezza di 46 lingue. Il software in questione inoltre ti guiderà in qualsiasi momento del percorso indicato suggerendoti anche quand’è che occorre svoltare a destra o a sinistra.

Non aspettare altro tempo e scarica subito Ovi Maps dal sito ufficiale!