,

Nokia Ovi Maps regala agli utenti la navigazione GPS

Oramai gli stradari sono fuori uso e le indicazioni nessuno le chiede più. Come mai? La risposta è semplice: Quasi tutti hanno un navigatore satellitare!

Ma, nel caso in cui non l’avessi ancora acquistato ed hai intenzione di ottenerlo, presta orecchio (o meglio occhio) a questa importante informazione che FratelloGeek ti da.

L’ultima versione di Nokia Ovi Maps integrerà qualcosa di molto speciale: la funzione di navigazione GPS totalmente gratuita.

[ad]

Non è fantastico? Basti pensare che fino ad ora per poter usufruire del sopracitato servizio occorreva abbonarsi e quindi aprire il proprio portafogli! Adesso invece è possibile avere a disposizione la navigazione sia veicolare che pedonale senza sborsare 1 centesimo!

Ovviamente le tariffe di connessione variano a seconda del proprio operatore telefonico.

Comunque sia tieni presente che in Ovi Maps sono presenti le indicazioni vocali turn-by-turn di ben 74 Paesi, disponibili nella bellezza di 46 lingue. Il software in questione inoltre ti guiderà in qualsiasi momento del percorso indicato suggerendoti anche quand’è che occorre svoltare a destra o a sinistra.

Non aspettare altro tempo e scarica subito Ovi Maps dal sito ufficiale!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!