Nokia X2-02 Dual SIM: Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone Nokia Dual SIM X2-02! Scopri tutta la scheda tecnica e le caratteristiche leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda finlandese Nokia ha da poco sveato il proprio nuovo smartphone, il X2-02, che la particolarità di gestire 2 SIM card differenti nello stesso tempo.

FratelloGeek ti propone la scheda tecnica del nuovo dispositivo!

Il sistema operativo è ovviamente un Nokia Serie 40, con uno schermo LCD da 2,2 pollici, con una risoluzione da 240×320 pixel QVGA.

Le due SIM card che inserirai nel dispositivo saranno gestite dal SIM Manager, che ti permetterà di cambiare SIM, e quindi gestore telefonico, senza dover spegnere e riaccendere il telefono.

[ad]

Questo device è inoltre provvisto di fotocamera, da 2 MegaPixel, ha una porta microUSB, un ricevitore audio e trasmettitore FM, con un ingresso jack da 3,5mm.

La memoria dati può essere espandibile fino a 32 GB, così avrai tanto spazio in più per i tuoi file.

Infine, per connetterti ad Internet dovrai usare la rete EDGE poichè questo smartphone non supporta la connettività Wi-Fi e la rete 3G.

Come autonomia della batteria, casa Nokia ci promette 9 ore in conversazione e circa 18 giorni in stand-by.

Questo nuovo smartphone dovrebbe costare intorno alle 79,90 €, anche se al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Cosa pensi di questa soluzione Nokia?

Potrebbe interessarti?

Nokia X2-02 Dual SIM: Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?