Non aggiornare WhatsApp per iPhone alla versione 2.8.1 !

FratelloGeek ti consiglia di non aggiornare l’applicazione WhatsApp per iPhone alla versione 2.8.1! Scopri le motivazioni leggendo il resto dell’articolo!

WhatsApp è la celeberrima applicazione di messaggistica istantanea gratuita per i dispositivi Made in Cupertino che possano sfruttare una connessione ad Internet.

Devi sapere che da poche ore puoi trovare su App Store un nuovo update per WhatsApp, che arriva alla versione 2.8.1!

Purtroppo, lo stesso sviluppatore consiglia di non procedere al download dell’aggiornamento, e FratelloGeek mette la firma sotto la sua dichiarazione!

Come mai?

Purtroppo è stato scoperto un bug, a causa del quale il programma risulta essere instabile e porta problemi.

[ad]

Più precisamente?

Problemi di avvio, di caricamento delle vecchie cronologie dei messaggi inviati e ricevuti e di lingua (non è bello trovarsi all’improvviso un menù in un’altra lingua!).

Le lamentele sono iniziate in Spagna: nelle ultime ore, anche molti italiani hanno comunicato lo stesso, in particolare un crash dell’applicazione subito dopo averla aperta.

Ovviamente, il developer si è prontamente messo all’opera per risolvere quanto prima il nuovo bug: potrai aspettarti quindi nelle prossime ore un ulteriore aggiornamento, che non conterrà i succitati problemi.

In ogni caso, se desideri continuare ad utilizzare l’applicazione e ad inviare messaggi gratuiti agli altri utenti della stessa, puoi farlo tranquillamente.

Solo una cosa: non installare ancora il malato aggiornamento!

Consiglio di FratelloGeek!

Non aggiornare WhatsApp per iPhone alla versione 2.8.1 !
Ti piace FratelloGeek.com?