,

Notebook Sony VAIO 2012: Serie C, E, S e Z

FratelloGeek ti parla dei nuovi notebook Sony VAIO delle serie C, E, S e Z! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Sony VAIO dà una bella ventata di freschezza ai suoi notebook: arrivano difatti diversi aggiornamenti per le serie C, E, S e Z.

La serie C porta cambiamenti solo dal punto di vista estetico: si parla di nuovi colori, cioè nero e rosa, ed anche di alcune incisioni speciali.

Le serie E, S e Z cambiano non solo nel’aspetto ma anche nell’introduzione dei nuovissimi processori Sandy Bridge.

Nel dettaglio, i notebook da 13 e 15,5 pollici supporteranno:

– CPU Intel Core i5 ed i7;

– Schede grafiche Radeon HD 6470M (512 MegaByte VRAM) o 6630M (1 GigaByte VRAM).

[ad]

In più, i notebook della serie Z avranno hard disk in RAID 0 SSD e telaio in fibra di carbonio, oltre all’accesso alla connettività 4G.

I prezzi partiranno da 1.950 dollari e sbarcheranno sul mercato americano la prossima settimana, mentre per l’Italia non si deve aspettare molto.

Inoltre, si aspettano novità anche dal mondo Apple ed Asus.

La Mela Morsicata sta per presentare i nuovi modelli del MacBook Pro che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero possedere display di tipo retina con risoluzione fino a 2880×1800 pixel.

Infine, come ben sai, Asus ha mostrato il nuovo Eee PC Flare al CES 2012 di Las Vegas.

Che ne pensi?

Ti piacciono le novità Sony VAIO?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!