,

Novità Apple 2013: iPhone 5S o 6, iPad 5, iPad Mini Display Retina, Apple TV e iOS 7

FratelloGeek ti parla delle novità di Apple nel 2013! Scopri di più circa iPhone 5S o 6, iPad 5, iPad Mini Display Retina, Apple TV e iOS 7 leggendo il resto dell’articolo!

Nel 2012, l’azienda di Cupertino ha portato sul campo internazionale numerosi dispositivi: iPhone 5, iPad mini, New iPad 3 e iPad 4, nuovi iMac ed il software iOS 6.

Cosa ti puoi aspettare dalla Apple per il 2013?

Sono tanti i dispositivi tecnologici di serio interesse: il futuro smartphone iPhone 5S o 6, il prossimo tablet iPad 5 e l’iPad Mini con Display Retina, un’innovativa Apple TV ed il nuovo firmware iOS 7.

Nel dettaglio, l’iPad mini con Display Retina uscirà con tutta probabilità nel mese di marzo 2013, insieme ad una nuova versione del set-top box di Apple TV.

[ad]

Nel primo semestre dell’anno venturo potrai anche assistere online alla Apple Worldwide Developers Conference, che porterà alla tua attenzione un’anteprima di iOS 7 ed il futuro di Mac OSX.

Secondo Munster, la WWDC 2013 sarà un importante evento che avrà lo scopo di permetterti di conoscere i primi risultati degli interventi di Jony Ive sul design dell’interfaccia di iOS.

Sempre secondo Munster, settembre 2013 vedrà la pubblicazione dell’iPhone 5S: dato che sarà soltanto un aggiornamento delle capacità già possedute dall’iPhone 5, non susciterà alcuna sorpresa nell’utenza.

Inoltre, si vedrà anche un iPad di nuova generazione, cioè l’iPad 5: dato che l’iPad 4 ha rappresentato semplicemente un rinnovamento dell’iPad 3, l’iPad 5 potrebbe essere caratterizzato da una cornice più sottile.

Infine, la TV fatta in casa da Apple: secondo quanto detto dal magazine Focus Taiwan, il primo Smart TV Apple sarà prodotto da Foxconn.

Quale novità attenderai di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!