,

Novità Natale Wind: Promozioni e offerte

Scopri insieme al tuo amico Geek le Novità Natale di Wind. L’articolo che segue ti spiegherà nel dettaglio l’offerta natalizia.

Il mese di dicembre è ormai inoltrato, e come di consueto i gestori di telefonia mobile sfornano offerte davvero allettanti.

Oggi di chi parlerà il tuo amico Geek?

Non è la Vodafone, e nemmeno la Tim.

Neanche la 3 Italia. Chi resta?

Bravissimo, la Wind!

Scopriamo dettagliatamente le offerte promozionali lanciate da questo operatore in merito al Natale 2012.

[ad]

Partiamo con le offerte “All inclusive”.

Questa offerta mette a tua disposizione mensilmente 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 SMS e traffico Internet illimitato.

Può essere tua ad 8 euro al mese, invece di 17 euro.

Da non sottovalutare l’All Inclusive Unlimited, mediante cui puoi avere chiamate ed SMS illimitati verso i numeri Wind, e l’utilizzo illimitato di Internet.

Puoi attivarla a 12 euro al mese, invece di 19 euro.

Interessante anche l’All Inclusive Big.

Questa offerta ti consente di avere mensilmente 300 minuti verso tutti, 300 SMS ed Internet Illimitato.

Può essere tua a viene al costo di 13 euro al mese, invece di 25 euro.

Anche le tariffe “Noi Tutti” subiranno notevoli sconti.

Super Noi Tutti Big ti offre 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 300 SMS, ad un costo di 10 euro, invece di 22 euro.

Super Noi Tutti, infatti, ti offre 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 120 SMS, ad costo di 7 euro, invece di 11 euro.

Super Noi Tutti King, infine, ti garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 1000 SMS, potrà essere attivata a 19 euro al mese, invece di 36 euro.

Potrai attivare le offerte summenzionate nei negozi autorizzati Wind, entro il 13 gennaio 2013, ma prevedono un costo di attivazione pari a 19 euro una tantum.

Quale ti piace di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!