Novità tecnologia Ottobre 2012: Tre date importanti

FratelloGeek ti parla delle 3 date importanti di Ottobre 2012! Scopri tutti i dettagli circa queste novità della tecnologia, leggendo il resto dell’articolo!

Geek di tutto il mondo, udite!

Il mese di Ottobre 2012 sarà caratterizzato da 3 date importanti, che rivoluzioneranno il modo di vedere le cose!

I giorni incriminati sono Martedì 23 ottobre, Venerdì 26 ottobre e Lunedì 29 ottobre: prima Apple, poi Microsoft ed a seguire Mamma Google.

Casa Cupertino apre le danze, essendo la papessa del settore, l’azienda di Redmond la insegue a passo svelto (anche se rimarrà un’eterna seconda!) ed a finire Mamma Google, che si accontenta di un terzo posto, dopo la scalata alla gloria tecnologica degli ultimi anni.

[ad]

Cosa succederà in questi giorni?

Ecco una rapida rassegna di seguito:

– Il 23 ottobre è il giorno dell’iPad Mini, oltre a quello dei nuovi Mac Mini e MacBook Pro da 13 pollici. Dopo il successone del New iPad, l’azienda di Cupertino propone un device a basso costo, in grado di confrontarsi con altri tablet da 300 dollari;

– Il 26 ottobre è il giorno di Windows 8, il così tanto chiacchierato sistema operativo di Casa Microsoft, e di Surface. L’epoca della Microsoft sta per subire una svolta, dato che Windows 8 sarà così pieno di cambiamenti che farai fatica ad abituarti, mentre Surface è una via di mezzo tra PC e tablet;

– Il 29 ottobre Mamma Google donerà al mondo un nuovo Nexus 7 da 32 GB, oltre ad un sistema operativo davvero aggiornato: infatti Android passerà alla versione 4.2!

Niente da aggiungere: 23, 26 e 29 ottobre saranno tre date fondamentali Apple, Microsoft o Google!

Sei ansioso di sapere cosa accadrà?