,

Novità tecnologia Ottobre 2012: Tre date importanti

FratelloGeek ti parla delle 3 date importanti di Ottobre 2012! Scopri tutti i dettagli circa queste novità della tecnologia, leggendo il resto dell’articolo!

Geek di tutto il mondo, udite!

Il mese di Ottobre 2012 sarà caratterizzato da 3 date importanti, che rivoluzioneranno il modo di vedere le cose!

I giorni incriminati sono Martedì 23 ottobre, Venerdì 26 ottobre e Lunedì 29 ottobre: prima Apple, poi Microsoft ed a seguire Mamma Google.

Casa Cupertino apre le danze, essendo la papessa del settore, l’azienda di Redmond la insegue a passo svelto (anche se rimarrà un’eterna seconda!) ed a finire Mamma Google, che si accontenta di un terzo posto, dopo la scalata alla gloria tecnologica degli ultimi anni.

[ad]

Cosa succederà in questi giorni?

Ecco una rapida rassegna di seguito:

– Il 23 ottobre è il giorno dell’iPad Mini, oltre a quello dei nuovi Mac Mini e MacBook Pro da 13 pollici. Dopo il successone del New iPad, l’azienda di Cupertino propone un device a basso costo, in grado di confrontarsi con altri tablet da 300 dollari;

– Il 26 ottobre è il giorno di Windows 8, il così tanto chiacchierato sistema operativo di Casa Microsoft, e di Surface. L’epoca della Microsoft sta per subire una svolta, dato che Windows 8 sarà così pieno di cambiamenti che farai fatica ad abituarti, mentre Surface è una via di mezzo tra PC e tablet;

– Il 29 ottobre Mamma Google donerà al mondo un nuovo Nexus 7 da 32 GB, oltre ad un sistema operativo davvero aggiornato: infatti Android passerà alla versione 4.2!

Niente da aggiungere: 23, 26 e 29 ottobre saranno tre date fondamentali Apple, Microsoft o Google!

Sei ansioso di sapere cosa accadrà?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!