,

Nuova Apple TV: Novità

La Apple è vicina ad una nuova TV? Scopri tutti i dettagli e le novità dell’interessante intervista di Cook leggendo il resto dell’articolo!

La Apple verso una nuova TV?

Questa domanda sorge dopo aver assistito all’intervista rilasciata Tim Cook, CEO della società di Cupertino: infatti durante il programma Rock Center trasmesso da NBC, il capo è rimasto nel vago ma ha indicato la linea che vorrebbe seguire.

Una frase piena di significato è:

“Quando mi reco in salotto e accendo la TV, mi sento come se fossi tornato indietro di 20, 30 anni. È un’area di nostro intenso interesse. Ma non posso dire nulla di più”.

La scatola contenente i programmi che piacciono a tutti subirà dei cambiamenti?

[ad]

Sarà difficile superare la concorrenza: il mercato è infatti composto da Smart TV, touch, tecnologie a comando vocale, applicazioni e motion control.

Eppure, come ben sai, Casa Cupertino ama le grandi sfide!

Su cosa potrebbe puntare l’azienda di Cupertino?

Sui contenuti: sai infatti che l’iPhone è lo smartphone preferito da tutti grazie alla stragrande vastità di applicazioni!

Eppure, come si evince dalle parole di Cook, si procede con cautela senza dare alcuna data: pensa che comunque l’azienda è impegnata in altri settori di mercato.

Quali sono le tue opinioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!