Nuova offerta TIMxSmartphone 4G

FratelloGeek ti parla della nuova offerta TIMxSmartphone 4G! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Dal 4 marzo, la TIM rivede alcune delle sue principali opzioni tariffarie, e propone altresì alcune novità davvero intriganti!

Di questo te ne parlerà FratelloGeek:

– Tutto a Secondi 100: non offrirà più solo 100 minuti di chiamate verso tutti a settimana, ma raddoppia! Se sottoscrivi questa opzione tariffaria, per tutto il 2013, potrai usufruire del raddoppio dei minuti settimanali! Il costo rimane fisso a 3 euro alla settimana con un costo di attivazione di 19 euro, e puoi attivarla entro il 12 maggio;

[ad]

– Tutto a Secondi FULL: si divide in Tutto a Secondi FULL Limited Edition e Tutto a Secondi FULL XL. La prima, se effettui la portabilità, offre per 3 euro a settimana (oppure 5 euro senza portabilità) ben 50 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS ed Internet fino a 150 MB a settimana. La seconda offre 5 euro alla settimana ben 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS ed Internet fino a 300 MB;

– TIMxSmartphone 4G: è la nuova offerta TIM, che ti darà la possibilità di navigare su rete LTE con il tuo smartphone! Essa costa 6 euro a settimana, e prevede un limite settimanale di traffico dati di 500 MB. Al superamento della soglia settimanale, navigherai a 32 Kbit/s.

Infine ogni settimana, se ricarichi di almeno 20 euro in un’unica soluzione dal sito Web tim.it o dal Bancomat, avrai un bonus di 60 minuti gratis con tutti!

Che te ne pare?

Nuova offerta TIMxSmartphone 4G
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento