Nuova Relax Family e altre novità Vodafone

L’orso bruno della Vodafone torna più forte di prima, addirittura canterino!

Nelle ultime ore, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha aggiornato il suo listino consumer, proponendo la nuova Relax Family ed altre novità che riguardano le tariffe ricaricabili.

Nel dettaglio, per Relax Family si intende un abbonamento dedicato a chi già ha un abbonamento Relax, ed è interessato ad attivarne uno per un componente della sua famiglia.

Il limite di abbonamenti attivabili è 3, quindi potrai aiutare fino a 3 componenti del tuo nucleo familiare ad un prezzo agevolato!

Questa offerta avrà un prezzo di 29 euro al mese, e propone chiamate ed SMS illimitati, e 2 GB di traffico dati al mese.

L’abbonamento, però, deve durare almeno 12 mesi, e se viene disattivato il numero principale, si perderà l’agevolazione sul canone mensile, e gli abbonamenti Relax Family torneranno a 44 euro al mese!

C’è stato qualche cambiamento per il piano Relax Completo: offre non solo chiamate ed SMS illimitati e 5 GB di traffico dati, ma altresì, 500 minuti e 500 SMS in roaming per chiamare, e messaggiare dall’Europa tutti i paesi Europei, ed ancora 500 minuti e 500 SMS per chiamare e messaggiare dall’Italia tutti i paesi Europei!

Interessante, vero?

Ricorda però, che gli abbonamenti sono abbinati alla tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese.

Infine, Vodafone Unlimited: 11,90 euro per usufruire di 1 GB di Internet ed SMS illimitati e l’attivazione dell’opzione “Open 200 Voce”, che propone la possibilità di sfruttare 200 minuti di chiamate al giorno verso tutti, al costo di 1 euro al giorno, e gratis per sempre l’opzione “You&Me” per chiamare illimitatamente un numero amico Vodafone.

Che te ne pare?

Nuova Relax Family e altre novità Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?