,

Nuova Sony PSP: Disponibile nel formato baby a 101,99 euro

Sta facendo la sua comparsa sul mercato mondiale la nuova PlayStation Portable per i più piccini. Costa solo 101,99 euro. Scopri ulteriori dettagli in merito.

Se sei un papà affezionato ancora al mondo dei videogiochi, sicuramente vai su tutte le furie quando il tuo piccoletto prende la tua PSP senza chiederti il permesso, e vi gioca ogni qualvolta vuoi usarla tu.

In circostanze come questa è anche inutile fare appello a tua moglie; con gli occhi spalancati ti risponderebbe: “Dai è solo un bambino!”

Anzichè subire inerme questa “triste” situazione, mamma Sony ha ideato la soluzione fatta a posta per te o meglio per lui.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Ebbene, devi sapere che sta facendo la sua comparsa sul mercato mondiale la nuova PlayStation Portable per i più piccini.

[ad]

I giochini disponibili sono proprio quelli più amati dai bambini.

Tra i titoli il tuo amico Geek può elencarti: Cars 2; EyePet all’Avventura; Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia e The Mistery Team.

In questo modo il divertimento è assicurato.

Ma a questo punto ti starai chiedendo il costo della nuova console.

Bè la nuova PSP baby può essere tua (o meglio per il tuo bambino) alla modica cifra di 101,99 euro IVA inclusa.

FratelloGeek ti informa inoltre che la nuova PSP risulta essere già disponibile nei negozi italiani.

Non aspettare Natale per far felice il tuo bambino.

Dopotutto troverai anche tu un pò di pace!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!