,

Nuova versione Skype per Windows 8

FratelloGeek ti parla della nuova versione di Skype per Windows 8! Scopri tutte le novità ed i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 è arrivato ed è compatibile con tantissime applicazioni di Seven: eppure gli aggiornamenti specifici per questo sistema operativo ci sono eccome!

Devi sapere che la Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Skype per Windows 8!

Annunciata a fine ottobre, contemporaneamente al lancio di Windows 8 in tutto il mondo, essa ha l’obiettivo di risolvere alcuni bug ed integra diversi miglioramenti e funzionalità inedite.

[ad]

E non sarà l’ultimo: infatti Skype è una delle applicazioni più importanti dell’azienda di Redmond, pertanto fino alla completa integrazione con Messenger ci sarà l’opportunità di ricevere altri update.

Una delle funzioni inedite permette di effettuare chiamate verso i contatti Messenger.

Essa non è stata implementata molto bene, dato che, quando arriva una chiamata, si installa un plug-in denominato Skype Video Call Window.

Inoltre, la nuova versione permette di effettuare la ricerca dei nomi delle persone e dei gruppi: questo ti servirà se hai tantissimi amici nel tuo elenco dei contatti!

Infine, sono state poi migliorate le prestazioni dell’applicazione durante l’utilizzo delle videochiamate.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!