Nuove applicazioni per Nokia Lumia in arrivo

FratelloGeek ti comunica che sono in arrivo nuove applicazioni per Nokia Lumia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Alla nota conferenza di CTIA Wireless 2012, la Nokia ha annunciato di avere l’intenzione di equipaggiare i propri smartphone Lumia di alcune applicazioni innovative.

Marco Argenti, SVP Nokia Developer Experience, ha detto:

“Intendiamo fornire applicazioni straordinarie, pertinenti a livello locale e segnatamente in grado di offrire esperienze uniche, esclusive e originali. Con gli smartphone Nokia Lumia, ora disponibili in 48 mercati, gli sviluppatori stanno scoprendo rapidamente le opportunità di business e creano le loro app migliori per i nostri consumatori”.

Pertanto, ti farà piacere sapere qualcosa circa quello che ti aspetta: ecco quindi delle informazioni inerenti alle applicazioni.

Per quanto riguarda lo sport:

[ad]

– Se ami il golf, devi sapere che PGA TOUR metterà a disposizione un’apposita applicazione per seguire live gli eventi golfistici: è innovativa, dal momento che la realtà di buche e golfisti risulta essere aumentata per incrementare il grado di apprezzamento dell’utente;

– Se vuoi conoscere i risultati sportivi su Live Tiles, FratelloGeek ti comunica che SPN provvederà un programmino che ti permetterà di ottenere informazioni sulle squadre: in seguito, si estenderà anche al tennis ed alle Olimpiadi 2012;

– Il resto del panorama di giochi si riferirà probabilmente a Rovio, il creatore di Angry Birds: si attendono FIFA, NBA Jam, Tiger Woods PGA TOUR, Need for Speed Undercover, Need for Speed Hot Pursuit, The Sims 3 e Monopoly.

Se sei amante di musica, FratelloGeek ti annuncia che AOL Entertainment Hub provvederà 55.000 stazioni radio con album musicali in streaming.

Ancora, devi sapere che Box garantirà il supporto a nove lingue.

Che ne pensi delle nuove app?