,

Nuove applicazioni per Nokia Lumia in arrivo

FratelloGeek ti comunica che sono in arrivo nuove applicazioni per Nokia Lumia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Alla nota conferenza di CTIA Wireless 2012, la Nokia ha annunciato di avere l’intenzione di equipaggiare i propri smartphone Lumia di alcune applicazioni innovative.

Marco Argenti, SVP Nokia Developer Experience, ha detto:

“Intendiamo fornire applicazioni straordinarie, pertinenti a livello locale e segnatamente in grado di offrire esperienze uniche, esclusive e originali. Con gli smartphone Nokia Lumia, ora disponibili in 48 mercati, gli sviluppatori stanno scoprendo rapidamente le opportunità di business e creano le loro app migliori per i nostri consumatori”.

Pertanto, ti farà piacere sapere qualcosa circa quello che ti aspetta: ecco quindi delle informazioni inerenti alle applicazioni.

Per quanto riguarda lo sport:

[ad]

– Se ami il golf, devi sapere che PGA TOUR metterà a disposizione un’apposita applicazione per seguire live gli eventi golfistici: è innovativa, dal momento che la realtà di buche e golfisti risulta essere aumentata per incrementare il grado di apprezzamento dell’utente;

– Se vuoi conoscere i risultati sportivi su Live Tiles, FratelloGeek ti comunica che SPN provvederà un programmino che ti permetterà di ottenere informazioni sulle squadre: in seguito, si estenderà anche al tennis ed alle Olimpiadi 2012;

– Il resto del panorama di giochi si riferirà probabilmente a Rovio, il creatore di Angry Birds: si attendono FIFA, NBA Jam, Tiger Woods PGA TOUR, Need for Speed Undercover, Need for Speed Hot Pursuit, The Sims 3 e Monopoly.

Se sei amante di musica, FratelloGeek ti annuncia che AOL Entertainment Hub provvederà 55.000 stazioni radio con album musicali in streaming.

Ancora, devi sapere che Box garantirà il supporto a nove lingue.

Che ne pensi delle nuove app?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!