Nuove offerte scontate Wind di Aprile 2012

FratelloGeek ti informa di alcuni sconti praticati da Wind per diversi piani in abbonamento e ricaricabili validi fino al 29 Aprile. Scopri il più adatto a te!

FratelloGeek condivide con te le nuove offerte che Wind propone ai suoi clienti sia ricaricabili sia in abbonamento, con nuove soluzioni anche per i suoi attuali clienti, oltre che per i nuovi.

All Inclusive Wind propone 400 minuti di chiamate a settimana verso tutti i clienti Wind, 400 SMS e 250 MB di traffico dati a settimana senza limiti di tempo.

Il costo sarà di 3 euro a settimana per due anni a differenza di 4 euro chiesti in precedenza; unico requisito, sottoscrivere l’offerta entro il 29 aprile.

La All Inclusive Wind, offre l’attivazione gratuita ai nuovi clienti, mentre sono richiesti 15 euro una tantum ai vecchi clienti.

[ad]

Ristudiato anche il piano All Inclusive: il canone mensile è di 17 euro per avere a disposizione 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 SMS ed 1 GB di traffico dati senza limiti di tempo.

Anche qui con limite 29 aprile, puoi richiedere anche la promozione “2 anni per tutti“, grazie alla quale Wind sconterà il canone a soli 12 euro al mese per due anni.

Sconti simili sono applicati su altri piani ricaricabili.

Dal Super Noi Tutti – che passa da 12 a 8 euro al mese – al Super Noi Tutti x2 – scontato da 22 a 15 euro al mese – al Super Noi Tutti x3 – il cui prezzo è ribassato da 30 a 20 euro al mese – ed al Super Noi Wind – da 3 a 2 euro a settimana.

Attivando invece la Super Smartphone entro il 29 aprile 2012, pagherai 4,5 euro al mese per i primi 2 anni.

Avrai in cambio 1 GB di traffico al mese e senza limiti di tempo.

Sconti anche per l’offerta Mega Unlimited; questa tariffa è abbinata a un’Internet Key per navigare in mobilità con il tuo notebook.

Scegliendo questo piano – anche per quest’ultimo vale il limite del 29 aprile – pagherai solo 15 € al mese per due anni; a tua disposizione 10 GB di traffico Internet al mese, con una velocità di punta sino a 14,4 Mbps.

Approfitterai di una di queste offerte?