Nuove offerte TIM Tutto a Secondi

Nuove offerte dal fronte TIM!

Devi sapere che per il mese di aprile l’operatore italiano per eccellenza effettua un refresh di alcune delle sue offerte ricaricabili ed abbonamento!

Cosa puoi aspettarti?

Se attiverai uno dei piani tariffari ricaricabili “Tutto a Secondi”, per te ci saranno delle interessanti agevolazioni: e non dovrai obbligatoriamente passare a TIM!

Per te, ci sarà lo sconto sul canone per le tariffe: Tutto a Secondi, Tutto a Secondi 100, Tutto a Secondi Full, Tutto a Secondi Full XL ed altresì TIM Young e TIM Young XL!

Tutto a Secondi Full XL propone 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti, con 500 MB di Internet a settimana, a 5 euro settimanali per sempre!

Interessante, non è vero?

Ancora più interessante sarà per te scoprire che la variazione di questo profilo tariffario sarà anche attiva, altresì, per chi l’aveva attivato nel mese di marzo!

Novità anche sul fronte abbonamenti Tutto Compreso!

Tutto Compreso 700 può essere attivata con, o senza la portabilità per 12 mesi, per 29 euro al mese (dopo i 12 mesi ad un costo di 39 euro al mese).

Ricarica+ ti consente di ottenere un bonus di SMS da consumare in 30 giorni: se ricarichi di 6 euro, avrai una ricarica di 5 euro più 50 SMS da inviare verso tutti in 30 giorni; con 12 euro avrai 10 euro di ricarica effettiva e 100 SMS!

Infine, TIM per TE, dedicata ai clienti TIM con almeno 12 mesi di anzianità: potrai attivare Tutto Smartphone, ottenendo anche ad ogni ricarica un bonus aggiuntivo di traffico!

Quale offerta attiverai?