Nuove scorte iPhone 5 e prezzi più bassi

FratelloGeek ti comunica che sono disponibili nuove scorte di iPhone 5 ed i prezzi sono più bassi! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità gradevoli dal fronte Apple!

L’iPhone 5 è nuovamente disponibile sull’App Store!

Potrai quindi acquistare il nuovo smartphone Melato sul sito Web ufficiale della società di Cupertino, senza essere obbligato a sottoscrivere una delle offerte degli operatori italiani!

L’iPhone 5 è disponibile in due colorazioni (nero ed ardesia, o bianco ed argento), ed in tre tagli di memoria (da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB): il prezzo di listino è lo stesso, dai 729 euro per il meno capiente, ai 949 euro per quello più grande.

Purtroppo, la Apple non ha abbassato i prezzi, ma effettivamente se aspetti le offerte della Apple stai fresco!

[ad]

Negli Stati Uniti, il sito Web di Best Buy lo propone con una riduzione di qualche decina di dollari rispetto al costo di listino.

Aspettando che qualcosa si muova anche qui in Italia, puoi controllare un modello semi-nuovo su eBay, che ti permetterà di risparmiare almeno un centinaio di euro!

Lo smartphone di sesta generazione piace, e questo viene confermato da Ralph de la Vega, CEO di AT&T Mobility, il quale ha affermato che sono stati venduti 6,4 milioni di pezzi nei primi due mesi del trimestre.

Inoltre, Time Magazine afferma così:

“Vi sono tanti smartphone eleganti in circolazione, tra cui l’impressionare rivale di iPhone, il Samsung Galaxy S III. Ma quando si tratta di fondere hardware, software e servizi in modo così stretto, tanto da rendersi invisibile, Apple continua non avere rivali”.

Qual è il tuo pensiero?

Nuove scorte iPhone 5 e prezzi più bassi
Ti piace FratelloGeek.com?