Nuovi Amazon Kindle: Caratteristiche tecniche e prezzi

FratelloGeek ti parla dei nuovi Amazon Kindle! Scopri le caratteristiche tecniche ed i prezzi leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Amazon ha annunciato nelle ultime ore tutte le novità che riguardano alla famiglia Kindle: tempi di notizie, dall’IFA 2012 di Berlino al Nokia World 2012 delle ultime ore ed infine a Casa Amazon!

Di seguito ci sono le interessanti novità!

Il Kindle Touch sarà infatti disponibile dal 1 ottobre al prezzo di 119 dollari (se vuoi il modelli Wi-Fi+3G costerà 179 dollari, se vuoi risparmiare c’è il modello base per 69 dollari): esso si distingue per un display con maggior densità di Pixel.

I nuovi Kindle Fire e Kindle Fire HD hanno un display con dimensione pari a 7 pollici (il secondo ha anche una versione da 8,9 pollici).

[ad]

Il primo ha prestazioni più elevate, come un miglioramento del 40% per il processore, il 100% per la RAM ed una durata della batteria incrementata: sarà disponibile dal 14 settembre al prezzo di 159 dollari.

Il fratello in versione HD avrà una definizione mirabile di 1920×1200 Pixel, con la nuova offerta Dolby Digital Plus delle casse stereo: anch’esso disponibile dal 14 settembre al prezzo di 199 e 299 dollari (per il display da 7 o da 8,9 pollici).

A proposito di quest’ultimo, avrà due caratteristiche tecniche aggiuntive, e cioè il doppio della memoria (corrispondente a 32 GigaByte) e connettività 4G/LTE.

Quale novità ti piace di più?

Nuovi Amazon Kindle: Caratteristiche tecniche e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento