Nuovi cellulari Nokia Asha a meno di 100 euro

Nuovi cellulari Nokia Asha a meno di 100 euro

Possiedi uno smartphone della serie Nokia Lumia con Windows Phone?

Senza dubbio, si tratta di prodotti di grande qualità: eppure, non è semplice mettersi a confronto della Samsung e della Apple, che sono i leader indiscussi del mercato nel settore della telefonia mobile.

Comunque, la Nokia è quell’azienda che ha venduto più cellulari di tutti nella storia, ed è leader nel mercato dei cellulari più semplici: i telefonini economici.

Ricordi il buon vecchio Nokia 3310?

Era indistruttibile!

Come FratelloGeek ti ha già detto in precedenza, la Nokia ha lanciato anche la classe di prodotti della serie Asha, che possiedono un sistema operativo proprio: sono telefonini con colori vivaci davvero somiglianti agli smartphone.

Essi inoltre si connettono ad Internet, sono a volte dual SIM, e dispongono altresì di uno schermo touchscreen: la cosa più bella, però, è che alcuni di loro costano meno di 100 euro!

Pertanto, oggi FratelloGeek ti parlerà dei migliori cellulari Nokia Asha che ti permetteranno di spendere poco, e di avere comunque un ottimo prodotto!

Sul suo blog ufficiale, la Nokia ha annunciato al pubblico il nuovo Nokia Asha 210, davvero uguale alla serie dei Blackberry: ha una tastiera QWERTY completa, non touchscreen.

Come mai è un bel dispositivo?

Devi sapere che ha le applicazioni Facebook e Whatsapp integrate, si può connettere in Wi-Fi, e dovrebbe costare non più di 80 euro!

Interessante, non è vero?

Esso possiede un design moderno e colorato, ha uno schermo con risoluzione di 240×320 pixel, ed anche una piccola fotocamera da 2 MegaPixel!

Sarà anche disponibile in due modelli, SIM singola e dual-SIM: la batteria assicura un’autonomia di 40 giorni in standby.

Purtroppo, non ha connettività 3G o UMTS, ma solo 2G Edge.

Ti piace?

Lo acquisterai?

Nuovi cellulari Nokia Asha a meno di 100 euro
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento