,

Nuovi HP all-in-one con Windows 8: Caratteristiche e prezzi

FratelloGeek ti parla di quattro nuovi computer desktop HP all-in-one con Windows 8! Scopri le caratteristiche ed i prezzi leggendo il resto dell’articolo.

HP è un alleato di prima linea del nuovo Sistema Operativo Made in Gates, cioè Windows 8.

Infatti, nelle ultime ore ha annunciato non solo alcuni notebook e tablet, ma soprattutto quattro computer desktop della categoria degli all-in-one montanti il mitico Windows 8!

Il top di gamma è lo Spectre ONE.

Esso vanta:

– Display dallo spessore di soli 11,5 mm e con diagonale da 23 pollici;

– CPU Intel di ultima generazione;

[ad]

– RAM da 6 GigaByte;

– Spazio interno di 1 TeraByte;

– Tecnologia NFC, che permette di effettuare il login avvicinando il tuo smartphone al PC;

– Data di uscita: 14 novembre;

– Prezzo: 1299 dollari per unità.

I prodotti di fascia media appartengono alla famiglia Envy, ed i loro nomi sono Envy 20 ed Envy 23 (con un chiaro riferimento ai pollici dei loro schermi).

Essi hanno le medesime caratteristiche, e cioè 2 TeraByte di spazio per l’archiviazione, tecnologie HP Connected Remote, Beats Audio e webcam integrata.

L’Envy 20 costerà 849 dollari e l’Envy 23 avrà un prezzo di 1099 dollari.

Di fascia bassa c’è il Pavillion 20, ma ostenterà comunque 2 TeraByte di spazio per l’archiviazione e la possibilità di scegliere tra AMD ed Intel per quanto riguarda la CPU: il prezzo sarà a partire dai 499 dollari.

Questi ultimi tre prodotti saranno disponibili dal 23 ottobre in poi.

Preferisci uno in particolare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!