Nuovi iPod Nano e Touch con EarPods e iTunes 11

FratelloGeek ti comunica che la Apple ha svelato i nuovi iPod Nano e Touch con EarPods ed un rivisto iTunes 11! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Allo Yerba Buena Center la Apple ha presentato oggi, oltre ad un nuovo iPhone 5 ed uno strabiliante iOS 6, anche dei nuovi modelli di iPod con EarPods ed un iTunes rivisitato.

I lettori MP3 di Casa Cupertino sono arrivati ad oltre 350 milioni di unità vendute: all’edizione sono stati presentati un bel Nano di settima generazione ed un fantastico Touch di quinta generazione.

Il display del primo arriva a 2,5 pollici ed offre la possibilità di utilizzare le dita grazie alla tecnologia multitouch ed il suo spessore è del 38% inferiore rispetto al modello precedente: mostra anche un pulsante Home e pulsanti laterali per l’audio, la riproduzione ed un sintonizzatore FM per la radio.

[ad]

Il secondo ha uno spessore di soli 6,1 mm, 88 grammi di peso ed un design tondeggiante: ostenta un display con diagonale di 4 pollici e una CPU A5 Dual-Core.

In aggiunta, una fotocamera iSight (da 5 Megapixel) con retroilluminazione ed una fotocamera FaceTime HD con qualità di 720p: per la connettività c’è il Bluetooth 4 ed il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band (2,4 e 5 GHz).

Entrambi arriveranno nel mese di ottobre, ad un prezzo di 179 euro per l’iPod Nano (16 GB), 329 e 439 euro per l’iPod Touch (32 e 64 GB).

Gli EarPods, i nuovi auricolari di Casa Apple, offrono uno speaker in grado di indirizzare l’audio nel migliore dei modi attraverso il canale uditivo dell’orecchio: ergonomici ed innovativi, insomma!

Per quanto riguarda iTunes, il servizio Cupertino è disponibile in 63 nazioni ed offre oltre 26 milioni di brani per i suoi 435 milioni di utenti!

Esso è stato rinnovato giungendo alla versione 11 con un’interfaccia grafica disponibile soltanto con iOS 6: è più semplice da utilizzare ed ha prestazioni migliorate.

La nuova interfaccia riguarda l’acquisto di contenuti cinematografici e libri, ma altresì l’App Store, più accattivante.

Che ne pensi di questi nuovi prodotti?

Nuovi iPod Nano e Touch con EarPods e iTunes 11
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento