Nuovi Macbook Pro: Caratteristiche e data di uscita

FratelloGeek ti parla dei nuovi Macbook Pro! Scopri le caratteristiche e la data di uscita dei futuri portatili Apple, leggendo il resto dell’articolo.

Gli iDevice non sono gli unici prodotti a caratterizzare la collana Apple: il settore dei portatili, infatti, è molto vivo e competitivo.

A tal proposito, FratelloGeek intende parlarti dei nuovi MacBook Pro in arrivo!

Il sito Web 9to5mac, infatti, comunica interessanti informazioni inerenti a quest’ultimi.

Essi possiederanno un processore della Intel Ivy Bridge da 2,7 GHz, uno schermo con diagonale tra i 15 ed i 17 pollici con tecnologia Retina (risoluzione da 2.880×1.800 pixel), scheda grafica GPU NVIDIA GeForce GT 650M.

Notizia big, sarà eliminato il lettore DVD, e pertanto lo spessore sarà ridotto: il pulsante di accensione si troverà nella tastiera ed andrà a sostituire il bottone eject dell’unità ottica.

Come mai questa scelta?

[ad]

Devi sapere che l’azienda di Cupertino sta sponsorizzando molto la distribuzione dei software su Internet: in ogni caso, potrai comunque acquistare un masterizzatore o un lettore esterno.

In merito al Sistema Operativo, saranno compatibili con OS X Mountain Lion; si parla inoltre di due porte Thunderbolt, tre porte USB, un card reader SD ed il connettore MagSafe l’ovvio ingresso per microfono e cuffie, mentre dovrai salutare da lontano le porte Firewire ed Ethernet.

Il loro debutto sul mercato è previsto fra giugno e luglio, mentre per il momento non si conosce ancora il prezzo.

Ovviamente si attendono ulteriori informazioni alla prossima edizione del WWDC 2012, evento che si terrà a San Francisco dall’11 al 15 Giugno.

Che ne pensi?

Nuovi Macbook Pro: Caratteristiche e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento