Nuovi prodotti Asus al Computex 2012

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti Asus montanti Windows 8 presentati al Computex 2012! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Computex 2012 è l’evento tecnologico che ha avuto inizio oggi a Taipei: ovviamente Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Redmond ha un posto di rilievo in questa manifestazione.

Sono molte le marche interessate ad integrare il prodotto Redmond nei propri dispositivi, e FratelloGeek ha avuto già modo di parlarti delle novità Acer in quest’articolo: l’azienda taiwanese ha presentato due tablet con Windows 8, Acer Iconia W510 e Acer Iconia W700, ed un ultrabook, l’Acer Aspire S7 da 11,6 e 13,3 pollici.

La concorrenza non perde altro tempo, pertanto anche Asus propone i suoi prodotti con squilli di tromba: oggi FratelloGeek si impegnerà a descriverti molto brevemente i recenti dispositivi Asus che montano Windows 8!

[ad]

Si parte dal nuovo ipersottile Asus Taichi con il Dual Display: si tratta di un incrocio tra notebook e tablet, che possiede un doppio schermo su entrambi i lati.

Ecco di seguito le caratteristiche tecniche:

– Display IPS HD da 13.3 pollici o 11.6 pollici;

– Processori Ivy Bridge Core i7;

– RAM da 4 GigaByte;

– Videocamera da 5 MegaPixel;

– Fotocamera HD frontale;

– Storage SSD;

– Due porte USB 3.0;

– Micro HDMI.

Il secondo prodotto di cui FratelloGeek intende parlarti è il Tablet 600 con Nvidia Tegra 3.

Eccoti di seguito le specifiche tecniche:

– Windows RT (Windows 8 per chip ARM);

– Display Super IPS+ da 10.1 pollici con risoluzione da 1366×768 pixel;

– RAM da 2 GigaByte;

– Tastiera staccabile.

Inoltre, l’ASUS Tablet 810 ha le stesse specifiche del 600, tranne lo spazio di storage pari a 64 GigaByte: possiede un digitalizzatore Wacom che permette l’interazione con le dita e con la stilo. Entrambi i tablet hanno una tastiera dock che aggiunge un trackpad, una porta USB ed una batteria supplementare.

Infine, l’ASUS Transformer Book: un ibrido tra notebook e tablet con processori Intel Core di terza generazione, schermo IPS Full HD, GPU NVIDIA, RAM da 4 GigaByte, due fotocamere ed una porta USB 3.0.

Che ne pensi?

Nuovi prodotti Asus al Computex 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento