Nuovi prodotti HP al Computex 2012

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti HP presentati al Computex 2012! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Computex 2012 è l’evento tecnologico che ha avuto inizio oggi a Taipei: ovviamente Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Redmond ha un posto di rilievo in questa manifestazione.

E Windows 8 sarà probabilmente il Sistema Operativo utilizzato dai nuovi prodotti Hewlett Packard, di cui FratelloGeek si impegna a parlarti oggi!

Devi sapere che la HP ha rinnovato la sua linea Envy. Di seguito ti saranno descritte tutte le novità.

Non è cosa oscura l’estrema somiglianza di tale famiglia con i MacBook Pro di Casa Cupertino: ed anche se si rinnova, il design resta molto simile ai prodotti Apple.

[ad]

Ci saranno tre nuovi Envy, che si distinguono per display: da 15, 17 e 17 pollici 3D.

Sono caratterizzati da ovvio Sistema Operativo Windows 8 e chip Ivy Bridge di Intel con frequenza di base di 2.3 Ghz (che può arrivare fino a 2.7 Ghz per il prodotto più avanzato): l’ambito grafico sarà gestito da una AMD Radeon HD 7850M.

Quest’ultimo aspetto, ti fa ben comprendere che il dispositivo è adatto ai software di grafica ed ai videogiochi più pesanti!

La memoria RAM sarà di 6 GigaByte e l’hard disk di 750 GigaByte (entrambi i valori sono massimi).

Ti domanderai i prezzi di questi gioiellini: partiranno da un minimo di 1000 dollari fino ad un massimo di 1530.

Che ne pensi?

Nuovi prodotti HP al Computex 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento