,

Nuovi tool iOS 6.1 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

FratelloGeek ti parla dei nuovi e interessanti tool su iOS 6.1 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Gli sviluppatori di applicazioni che vogliono aggirare l’App Store, pubblicano i loro prodotti attraverso Cydia: devi sapere che questi esperti propongono ogni giorno novità davvero interessanti per gli utenti degli iPhone jailbroken!

Secondo pod2g e Saurik, sono più di 14 milioni i dispositivi di Casa Cupertino sbloccati: Cody Lee di iDownloadBlog pensa che sia il tool più utilizzato per installare Cydia sia quello sviluppato dagli evad3rs, e non redsn0w o sn0wbreeze.

Ma quali sono le ultime novità di rilievo disponibili su Cydia?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti parla proprio di questo!

Ecco di seguito le applicazioni che meritano di più la tua attenzione:

AutoLSMusicControls: tale interessante tool ti dà la possibilità di visualizzare sempre i controlli per la gestione dell’applicazione Musica, anche se il tuo iDevice è bloccato. Quando comincia la riproduzione di un brano musicale, basta premere due volte di seguito il tasto fisico “Home” per accedere al pannello di controllo offerto dall’applicazione, per sfruttare alcune features dedicate alla riproduzione di contenuti musicali;

– Predicter: tale software ti consente di ricevere una notifica dall’applicazione “Messaggi”, prima che un SMS scritto mediante iMessage, arrivi al destinatario;

– AutoResponder 2: ti permette di impostare una risposta automatica per i messaggi di testo. Per attivare il tweak, dovrai andare nel menu “Impostazioni” di iOS;

– Signal 2: prodotto da planetbeing, uno dei membri di evad3rs, tale tool ti dà la possibilità di ottenere informazioni che concernono le celle radio in una determinata area.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!