,

Nuovo aggiornamento Android 4.1.2 su Galaxy S Advance per problemi

Nuovo aggiornamento Android 4.1.2 su Galaxy S Advance per problemi

Tantissimi utenti di Samsung Galaxy S Advance hanno cominciato ad Android 4.1.2 Jelly Bean!

Purtroppo, numerosi Geek hanno riscontrato problemi in precedenza mai sperimentati!

FratelloGeek ti ha già parlato del fatto che le cause dei malfunzionamenti sono con tutta probabilità da ricercare nel codice dell’aggiornamento, ed in particolare modo in quello destinato ai Samsung Galaxy S Advance no brand.

Cosa sta facendo Samsung Italia a tal proposito?

La divisione italiana della società orientale sta raccogliendo le segnalazioni ed i commenti degli utenti dei Samsung Galaxy S Advance che hanno installato Android 4.1.2 Jelly Bean: pertanto, è consapevole che qualcosa non è andato per il verso giusto!

Devi sapere, inoltre, che svariati utenti stanno chiedendo a Samsung Italia di provvedere allo sviluppo di un nuovo update Jelly Bean che sia destinato ai Samsung Galaxy S Advance no brand, e nel dettaglio un nuovo firmware basato, non su Android 4.1.2, ma su Android 4.2.2!

Nel dettaglio, alcuni osservatori che stanno controllando la situazione, non escludono che un aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean possa essere distribuito per Samsung Galaxy S Advance!

Eppure, forse questa situazione è paradossale: è più plausibile che Samsung Italia renda disponibile per il download e l’installazione un nuovo aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean, che sia stato fatto apposta per risolvere i problemi segnalati dagli utenti dei Samsung Galaxy S Advance.

E tu che ne pensi?

Quali problemi hai avuto con il tuo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!