Nuovo aggiornamento Jelly Bean 4.1.1 su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti comunica che è disponibile un nuovo aggiornamento Jelly Bean 4.1.1 sul Samsung Galaxy S3! Scopri come scaricarlo leggendo il resto dell’articolo!

Samsung Galaxy S3 e Jelly Bean formano un binomio sempre più ricercato dai Geek amanti delle novità: infatti moltissimi provano ad effettuare il porting, con successo o meno, per testare la nuova versione sul proprio prodotto.

Anche se Android Jelly Bean 4.1.1 non è ancora uscito definitivamente sul Samsung Galaxy S3, devi sapere che l’azienda coreana ha rilasciato nelle ultime ore in modo non ufficiale un nuovo firmare basato sull’ultima versione di Android.

Dato che stiamo parlando di qualcosa di non definitivo, non è momentaneamente disponibile un changelog ufficiale: da ciò ne deriva che FratelloGeek non può ancora comunicarti le novità introdotte da questo nuovo aggiornamento; in ogni caso si può ipotizzare che l’update porterà maggiore stabilità e fluidità al Sistema Operativo mobile.

[ad]

Il rilascio ufficiale, atteso per il 29 Agosto 2012 durante l’IFA di Berlino, è quindi imminente, ma se vuoi testare la versione leaket, dal nome in codice I9300XXDLH7, FratelloGeek ti dice come fare!

Basterà scaricarlo al seguente link ed istallarla tramite l’oramai celebre Odin!

Un informazione tecnica: il wipe non è obbligatorio se parti da una base di un firmware ufficiale o leaked Samsung.

Hai avuto modo di testarlo?

Come ti pare?

Nuovo aggiornamento Jelly Bean 4.1.1 su Samsung Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?