,

Nuovo Facebook per Android: Caratteristiche e download

FratelloGeek ti parla del nuovo Facebook per Android! Scopri le caratteristiche e come effettuare il download dell’applicazione, leggendo il resto dell’articolo.

Hai mai usato l’applicazione Facebook per smartphone Android?

Se la tua risposta è affermativa, ti sarai reso conto che questo prodotto non è riuscito tanto bene: è infatti lento e poco funzionale.

Casa Zuckerberg, però, si è finalmente decisa ad aggiornare l’applicazione ufficiale per Android: adesso è più veloce ed è stata arricchita di alcune opzioni che ne giovano l’utilizzo su un dispositivo mobile.

Di che caratteristiche parla FratelloGeek?

[ad]

Adesso è più facile creare un nuovo evento, è possibile condividere emoticon ed immagini e caricare foto sul tuo profilo catturandole con la fotocamera dello smartphone.

Si possono agghindare i messaggi privati e renderli più belli grazie ad immagini da aggiungere, caricare più foto insieme nel diario Facebook e scattare una nuova foto toccando sul simbolo della fotocamera in basso.

Si possono fare anche molti lavori sulle foto: ruotarla, aggiungere descrizioni e tag sui visi degli amici ed impostare le preferenze di condivisione.

Anche se, rispetto a prima, è stato fatto un vero lavoro di rinnovamento, l’applicazione Facebook per Android resta in ogni caso macchinosa, lacunosa e lenta nel caricamento delle foto.

FratelloGeek ci tiene però a precisare che l’azienda del Social Network Blu si è impegnata abbastanza nell’aggiornare quello che prima era un prodotto destinato unicamente alla pattumiera!

Che ne pensi?

Ti piacciono i cambiamenti effettuati?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!