Nuovo Facebook per Android: Caratteristiche e download

FratelloGeek ti parla del nuovo Facebook per Android! Scopri le caratteristiche e come effettuare il download dell’applicazione, leggendo il resto dell’articolo.

Hai mai usato l’applicazione Facebook per smartphone Android?

Se la tua risposta è affermativa, ti sarai reso conto che questo prodotto non è riuscito tanto bene: è infatti lento e poco funzionale.

Casa Zuckerberg, però, si è finalmente decisa ad aggiornare l’applicazione ufficiale per Android: adesso è più veloce ed è stata arricchita di alcune opzioni che ne giovano l’utilizzo su un dispositivo mobile.

Di che caratteristiche parla FratelloGeek?

[ad]

Adesso è più facile creare un nuovo evento, è possibile condividere emoticon ed immagini e caricare foto sul tuo profilo catturandole con la fotocamera dello smartphone.

Si possono agghindare i messaggi privati e renderli più belli grazie ad immagini da aggiungere, caricare più foto insieme nel diario Facebook e scattare una nuova foto toccando sul simbolo della fotocamera in basso.

Si possono fare anche molti lavori sulle foto: ruotarla, aggiungere descrizioni e tag sui visi degli amici ed impostare le preferenze di condivisione.

Anche se, rispetto a prima, è stato fatto un vero lavoro di rinnovamento, l’applicazione Facebook per Android resta in ogni caso macchinosa, lacunosa e lenta nel caricamento delle foto.

FratelloGeek ci tiene però a precisare che l’azienda del Social Network Blu si è impegnata abbastanza nell’aggiornare quello che prima era un prodotto destinato unicamente alla pattumiera!

Che ne pensi?

Ti piacciono i cambiamenti effettuati?

Nuovo Facebook per Android: Caratteristiche e download
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento