Nuovo iMac: Data di uscita in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo iMac! Scopri la data di uscita in Italia, più vicina di quella che pensi, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Alcune voci dicevano che dovevi aspettare il 2013 per acquistare i nuovi iMac supersottili.

Casa Cupertino, però, non è d’accordo!

Infatti, con un comunicato stampa smentisce con squilli di tromba le previsioni degli analisti: in particolare, si annuncia l’arrivo nei negozi del nuovo Mac all-in-one per il prossimo 30 novembre!

Così, potrai decidere di farti un bel regalo per Natale!

[ad]

Ma da chi venivano principalmente le voci che prevedevano l’uscita del Mac nell’anno venturo?

Il blog francese MacBidouille: secondo quest’ultimo, infatti, la produzione dei nuovi iMac avrebbe subito grandissimi ritardi ed avrebbe costretto la Apple al rinvio della commercializzazione per la metà di gennaio del 2013.

O le aspettative erano errate, oppure l’azienda Melata ha trovato soluzione agli imprevisti del mestiere!

Qualche informazione tecnica circa il nuovo iMac.

Spessore di soli 5 millimetri, vetro e pannello LCD incollati l’un l’altro da una speciale resina, scocca in alluminio a cui viene legato il tutto mediante un processo di fissaggio per eliminare totalmente gli spazi d’aria tra pannello e display, riducendo in tal modo il design.

Come ben sai, il nuovo iMac sarà disponibile nelle grandezze da 21 e da 27 pollici: i processori saranno Intel Ivy Bridge, la grafica avrà nome NVIDIA 650M, 660M, 675M e ci sarà la novità Fusion Drive.

Il prezzo, infine, è compreso tra 1.579 e 2.079 euro!

Che ne pensi?