Nuovo iPad 3: Data di uscita in Italia e prezzi

FratelloGeek ti aggiorna sulle ultime comunicazioni ufficiali di Apple circa la commercializzazione del nuovo iPad 3, oltre a quali saranno i prezzi praticati.

Apple contestualmente alla presentazione del nuovo iPad 3, annuncia ufficialmente i prezzi di lancio per il mercato statunitense.

La versione Wi-Fi del terminale sarà in vendita a partire già dal prossimo venerdì 16 marzo; a 499 dollari per il modello da 16 GB, a 599 dollari per quello da 32 GB e 699 dollari per la versione da 64 GB.

Invece, l’iPad con supporto sia Wi-Fi che 4G, costerà 629 dollari per la versione da 16 GB, 729 dollari per la versione da 32 GB e 829 dollari per quella da 64 GB.

Il Nuovo iPad sarà lanciato sul mercato in contemporanea, venerdì 16 marzo 2012, nei seguenti paesi: Australia, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, Regno Unito, Svizzera e Isole Vergini.

[ad]

Pur non essendo ancora nei negozi, l’iPad 3 si può pre-ordinare sull’Apple Store.

Apple non ritirerà l’iPad 2, che vedrà i propri prezzi subire un taglio di 100 dollari.

Ci vorranno quindi 399 dollari per l’iPad 2 Wi-Fi da 16 GB, e 529 dollari per l’iPad 2 Wi-Fi+3G da 16 GB.

A quando l’iPad 3 in Italia?

Lo aspettiamo per la fine di marzo, sempre secondo i comunicati Apple!

È stata indicato il 23 marzo come data di lancio in Italia, che vedrà l’uscita in contemporanea in: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liectenstein, Lussemburgo, Macau, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Apple non ha ancora ufficializzato i prezzi di lancio del nuovo iPad che saranno praticati in Italia.

Comunque sia, durante la presentazione del nuovo iPad, i vertici Apple hanno rassicurato gli utenti promettendo che sarà lanciato allo stesso prezzo di lancio del tablet predecessore.

Inoltre, vedremo anche nel nostro paese le versioni Wi-Fi+4G del nuovo tablet Apple.

Casa Cupertino ha inoltre reso disponibile per il download gratuito il nuovo firmware iOS 5.1; oltre all’update di iTunes giunto alla versione 10.6.

Pensi di acquistarlo?

Nuovo iPad 3: Data di uscita in Italia e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?