Nuovo iPad: Confermata la nuova data di uscita in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo iPad: Apple conferma il 23 Marzo come data di lancio in Italia. Rischio di lunghe file ed attese.

È iniziata la febbre nuovo iPad!

Negli USA erano state prese d’assalto le scorte preparate per i pre-ordini, tanto da dover aumentare a 2–3 settimane di attesa.

Alcuni hanno temuto che questo potesse far slittare l’uscita in Italia, prevista per il 23 Marzo.

Apple però ha confermato, con un comunicato stampa, che la commercializzazione del nuovo iPad rispetterà la tabella di marcia prestabilita.

[ad]

Da venerdì 23 marzo, sin dalle ore 8.00, potrai acquistare il nuovo iPad negli Apple Store e Apple Retail in:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Il 16 marzo alle 8, ora locale, il nuovo iPad 3 sarà disponibile in:

Usa, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Svizzera, oltre a Puerto Rico e Isole Vergini americane.

Ma non è tutto, Apple promette che:

“A tutti i clienti che acquistano un nuovo iPad presso un Apple Store viene offerto il servizio gratuito di Setup Personale: verranno aiutati a personalizzare il proprio dispositivo configurando l’e-mail, caricando nuove app dall’App Store e altro, in modo da metterli in grado di iniziare a usare il loro nuovo iPad prima ancora di lasciare il negozio”.

Ma vista la frenesia di molti utenti preparati a file e attese stressanti.

E tu lo acquisterai nel primo giorno?

Nuovo iPad: Confermata la nuova data di uscita in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?