,

Nuovo iPad e il problema del surriscaldamento: La risposta di Apple

Oggi FratelloGeek ti parla del problema della temperatura e del surriscaldamento del New iPad, e di come ha risposto la Apple! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo!

Di solito, i primi modelli di un nuovo prodotto hanno sempre qualcosa che non va.

Perché questa premessa?

Nei paesi in cui il New iPad è stato messo sul mercato sono stati riscontrati problemi di surriscaldamento.

Una prova?

Il sito Web olandese Tweakers ha fatto alcuni test per misurare la temperatura del New iPad.

Dopo le prove tecniche, l’iPad 2 misurava 28,3 gradi, mentre il New iPad 33,6 gradi: Facendo bene i conti, sono ben 5,3 gradi in più!

[ad]

L’azienda di Cupertino non fa una grinza: Trudy Muller, portavoce di Apple, ha dichiarato a The Loop che tutto funziona entro le specifiche termiche che sono state dall’azienda della Mela Morsicata.

Pertanto, non si ammettono problemi.

È vero, forse il problema del surriscaldamento non va ad inficiare sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

Questo è il pensiero di SlashGear, che crede nel problema del surriscaldamento, ma non nel fatto che l’uso del New iPad sia disagevole.

In ogni caso, Muller suggerisce di contattare l’AppleCare nel caso in cui si siano riscontrati problemi di questo genere.

Che ne pensi?

Anche in Italia saranno evidenti problemi di surriscaldamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!