,

Nuovo iPad: La carica supera il 100%

DisplayMate ha scoperto che il Nuovo iPad può essere caricato un’altra ora anche dopo aver raggiunto il 100% di capacità. Scopri ulterioiri dettagli in merito a questa notizia.

Non ti accontentare dell’orizzonte, cerca l’infinito.

Molto probabilmente conosci questa celebre citazione di Jim Morrison, e cerchi di conformare la tua vita ad essa.

Dopotutto, bisogna sempre andare avanti senza mai essere convinti di essere arrivati, anche quando la batteria segnala una carica pari al 100%.

Cosa intende dire il tuo amico Geek?

Devi sapere che è stata fatta una splendida scoperta in merito all’iPad 3.

Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

[ad]

Come dicemmo qualche giorno fa, MG Siegler ha affermato che il prodotto appena sfornato da mamma Apple richiede alcune “ore in più” per giungere al 100% della carica.

FratelloGeek è lieto di informarti che DisplayMate ha scoperto che il nuovo dispositivo può essere caricato un’altra ora; anche dopo aver raggiunto il 100% di capacità.

Questo avviene perchè il Nuovo iPad continua a caricarsi fino ad ottenere un’autonomia, non di 10 ore, ma di 11,6 ore!

Ovviamente, questo valore può addirittura salire se si attuano alcuni accorgimenti.

Ad esempio, ridurre la luminosità dello schermo, disattivare il Wi-Fi, ridurre le notifiche push o evitare la sincronizzazione con iCloud.

Anche se con tutta probabilità non avrai mai un iPad, è sempre buono conoscere questi dettagli, non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!