Nuovo Megavideo: Mega Party per inaugurare Mega il 20 gennaio

Sarà inaugurato Mega, il nuovo Megavideo e Megaupload, presso la villa di Kim Dotcom nella Nuova Zelanda il 20  di gennaio. Scopri maggiori dettagli nel resto di questo articolo!

Conosci Kim Dotcom?

Come ben sai, si tratta del celebre hacker che ha prodotto i siti Web Megavideo e Megaupload, poi chiusi: è stato arrestato e rilasciato poco dopo.

Forse saprai anche che il 20 gennaio 2013, a distanza di un anno dal suo arresto ad Auckland, in Nuova Zelanda, e dalla chiusura di sedici domini Internet, ha deciso di aprire una nuova piattaforma, e cioè Mega!

Sono stati chiusi tanti siti Internet, come Megavideo, Megaupload, Megastuff, Megaworld, Megaclicks, Megatoric e HDmegaporn, e sequestrati beni per oltre 200 milioni di dollari, e per di più Kim si trova arresti domiciliari nella sua villa da 18 milioni di euro situata appena fuori Auckland.

Da lì, però, partirà Mega, che sarà a detta sua bigger, better, faster, stronger and safer, cioè più grande, migliore, più veloce, più forte e più sicuro!

[ad]

Quello che però non sai, forse, è che il 20 gennaio 2013 si terrà il party di presentazione della sua nuova creatura, Mega, proprio nella residenza ad Auckland!

Per ricordarti alcuni aspetti essenziali, Mega non creerà problemi perché sarà un sistema di condivisione tra utenti che decideranno di propria spontanea volontà di condividere i propri file.

Esso integrerà un servizio di messaggistica e ti darà la possibilità di gestire i file in cartelle.

Che ne pensi?