Nuovo modello PlayStation 3 Slim: Caratteristiche, prezzi e data di uscita

FratelloGeek ti parla del nuovo modello di PlayStation 3 Slim! Scopri le caratteristiche, i prezzi e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo!

Al Tokyo Game Show, evento che si tiene a Chiba (a circa 25 km da Tokyo), dove vengono presentate le maggiori novità dell’anno in ambito videoludico, la Sony ha deciso di presentare un nuovo modello di PlayStation 3 Slim.

Tale console sarà disponibile in bianco o nero in due versioni, da 250 GB o dal doppio della memoria interna.

Essa sbarcherà sul mercato giapponese il 4 ottobre con la cover nera ed il 22 novembre con quella bianca.

Quando passerà oltreoceano?

In Nord America sarà acquistabile dal 25 settembre in poi, al prezzo di 269,99 dollari.

[ad]

Inoltre, gli statunitensi ed i canadesi potranno comprare l’edizione limitata in un pacchetto che include l’edizione di “Uncharted 3: L’inganno di Drake” ed un bonus di 30 dollari di contenuti per il gioco Dust 514.

Niente male, vero?

Ovviamente, a te interesserà sapere quando la console passerà anche l’altro Oceano: essa sarà disponibile sul mercato dal 12 ottobre a 229 euro.

Intanto si sentono rumors inerenti ad una nuova versione della PlayStation 3, ancora più sottile, che sarà distribuita nel mese di luglio dell’anno venturo.

Un fondo di verità ci dovrebbe essere, dal momento che sul blog ufficiale di PlayStation si legge che la versione della nuova console è del 20 per cento più piccola e del 25 per cento più leggera dell’attuale modello PS3, ma non è stato specificato se si tratta di quella in arrivo, o di una futura console.

Che ne pensi?