Nuovo Nexus 7 (2013): Primi problemi

Nuovo Nexus 7 (2013): Primi problemi

Come ben sai, il nuovo tablet di Casa Nexus è stato presentato meno di un mese!

Esso ha fatto contento chi desiderava un aggiornamento, mentre ha reso triste chi ha da poco comprato un Nexus 7 di prima generazione!

Il design è decisamente migliore del precedente e poi più uniforme grazie alla colorazione total black: sulla configurazione hardware non c’è nulla da rimproverare, davvero impeccabile.

Eppure, c’è un problemino: infatti il dispositivo si aggancia senza alcun problema e con una buona velocità ai satelliti GPS ma, dopo qualche minuto, il segnale si indebolisce e si perde.

L’unico fix sembra essere un reboot, che però non è sempre efficace in tutti i casi.

Comunque, Google sembra essere a conoscenza del bug, e sembra anche che ci stia già lavorando per rilasciare a breve un aggiornamento davvero efficace!

In più, nelle ultime ore, diversi utenti stanno lamentando un serio problema con il touchscreen a livello hardware, ed altri dei problemi che riguardano il multi-touch.

FratelloGeek ti ricorda che il nuovo Nexus 7 2013 sarà disponibile in Italia dal 29 Agosto, ad un prezzo di 269 euro nel modello da 32 GB e connettività Wi-Fi, ed a 349 euro nel modello con connettività 4G/LTE, ma quest’ultimo sarà acquistabile da Settembre.

Il nuovo tablet ha come caratteristiche tecniche un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1920×1200 pixel e tecnologia IPS, dimensioni di 200 x 114 x 8.7 mm, peso di 290 grammi, 2 GB di RAM, doppia fotocamera e chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad-Core da 1.5 Ghz.

Che ne pensi?

Sarà meglio attendere di acquistare il nuovo Nexus 7?

Fonte: PhoneArenaPhoneArenaGSMArena

Nuovo Nexus 7 (2013): Primi problemi
Ti piace FratelloGeek.com?