Nuovo smartphone Amazon Kindle Android

FratelloGeek ti parla di alcune indiscrezioni circa il nuovo smartphone Amazon Kindle Android! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte della telefonia mobile!

Di che si tratta?

Devi sapere che Bloomberg, noto sito Web di news, rivela alcune informazioni particolari che lanciano Amazon in un nuovo mondo in espansione.

Difatti, secondo le parole del sito Internet, la società di commercio elettronico statunitense sarebbe impegnata nello sviluppo di un nuovo smartphone.

Tale prodotto andrebbe quindi a contrastare gli iDevice, i dispositivi Google Android ed aziende che basano i loro gioiellini Microsoft Windows Phone, come la Nokia.

[ad]

Sempre affidandosi alle indiscrezioni, Amazon ha concesso a Foxconn la realizzazione del dispositivo: inoltre Jeff Bezos, fondatore della società statunitense ed i collaboratori, stanno lavorando per acquistare brevetti di tecnologie Wireless e UpNext, azienda in erba specializzata in tecnologie di mapping 3D.

Purtroppo sono solo pure indiscrezioni, anche per il fatto che non si sa nulla sulle caratteristiche tecniche e funzioni dello smartphone Amazon.

Si può solo presumere che il prodotto seguirà la falsariga dello sviluppo del tablet Kindle Fire: quindi l’impiego del codice di Google Android e la personalizzazione del Sistema Operativo e dell’interfaccia utente.

Ancora, si ipotizza che Amazon seguirà la stessa strategia commerciale, cioè prezzi davvero competitivi.

Credi che l’azienda statunitense riuscirà a spaccare anche in questo settore?

Nuovo smartphone Amazon Kindle Android
Ti piace FratelloGeek.com?