Nuovo tablet Dell al rilascio di Windows 8

FratelloGeek ti comunica che Dell metterà sul mercato un tablet al rilascio di Windows 8! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo.

Il lancio ufficiale di Windows 8 è previsto per il prossimo autunno.

Sono stati molti i produttori che hanno promesso di far vedere una loro tavoletta con il nuovo Sistema Operativo Microsoft: Tablet basati su architettura x86; alcuni esempi sono Nokia, Lenovo ed HP.

Oggi FratelloGeek ti parla dell’ultima azienda che ha proposto tale prodotto, e cioè Casa Dell.

Difatti, Michael Dell ha promesso un tablet dedicato proprio al nuovo Sistema Operativo, e sarà lanciato in occasione del rilascio di Windows 8.

[ad]

Per il momento, né FratelloGeek né la rete sono a conoscenza delle caratteristiche tecniche del tablet Dell, ma in ogni caso dovranno rispettare gli standard richiesti da Microsoft.

Ma non preoccuparti, dal momento che quando FratelloGeek saprà qualcosa te lo comunicherà subito!

La tavoletta della società americana si riferisce non solo al piccolo consumatore, ma anche al comparto enterprise, cioè il mercato dei professionisti e delle grandi aziende.

Perché?

Dal momento che proprio nelle grandi aziende si trovano Sistemi Operativi Microsoft in gran quantità (di cui già previste policy di sicurezza e di configurazione), un tablet con Windows 8 montato è un’opportunità in più per il mercato.

Che ne pensi?

Nuovo tablet Dell al rilascio di Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento